Beautiful, trama puntata del 2 Ottobre

beautiful puntata del 2 ottobreDirei che non ci sono più commenti adatti per definire Liam (Scott Clifton).

Come una banderuola continua a cambiare direzione in base al vento e bastano pochi giorni di lontananza da Steffy (Jacqueline McInnes Woods) per lasciarsi trasportare dai suoi sentimenti per Hope (Kimberly Matula).

La giovane Logan ritorna alla grande con tanto di sorriso a 32 denti e conferenza stampa (come mancare!).

[adsense

Rick (Jacob Young), neo presidente della Forrester, decide di rilanciare la linea della sorella soprattutto dopo quello che gli ha fatto passare in questi ultimi mesi.

Hope ringrazia e affronta i giornalisti per comunicare loro che la sua linea sta tornando e che i principi sono ancora quelli di un tempo ma preferisce non rispondere a domande personali sulla sua vita con Liam o un possibile ritorno di fiamma.

Alla conferenza hanno assistito Liam, insieme a suo padre, e Steffy da Parigi. Mentre gli Spencer discutono sul ritorno in pista di Hope con pareri contrastanti, Steffy decide che Liam deve sapere la verità sulla sua gravidanza: adesso loro hanno qualcosa di bello che va difeso da tutto e tutti.

[adsense]

La nostra bella mora chiama il suo fidanzato e lo invita a passare del tempo con Hope tenendo ben presente che il suo rapporto con lei non è finito solo per le bugie ma anche per alcuni problemi che sono rimasti.

Dopo la conversazione con Steffy, Liam riceve la visita di Hope che lo invita a prendere al volo questa opportunità.

Brooke (Katherine Kelly Lang) va a fare visita alla sorella e scopre che lei e il marito non fanno sesso da un pò e così le da i suoi soliti consigli ma proprio in quel momento arriva Bill che guarda le due in modo molto strano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.