Centovetrine, trama puntata dell' 1 Ottobre

centovetrine dell'1 ottobreIvan (Pietro Genuardi) si precipita in ospedale per sapere qualcosa di più su Oriana (Selvaggia Quattrini) e così scopre che la donna è in sala operatoria a causa di una serie di lesioni che hanno causato una terribile emorragia interna.

A lui si aggregano anche Cecilia (Linda Collini), alla ricerca del pirata della strada che ha investito la donna, e Damiano (Jgor Barbazza) che cerca di consolare l’amico ma che poi decide di aprire il locale su suo stesso “ordine”.

[adsense]

Cecilia chiede a Damiano di occuparsi dell’indagine in maniera non ufficiale visto che l’incidente è accaduto proprio davanti al loro locale. L’indecisione dell’ex poliziotto fa andare su tutte le furie Frida, convinta del fatto che Cecilia usi la sua amicizia con Ivan per riavvicinarsi a lui e tornare a fare coppia come un tempo.

Oriana esce dalla sala operatoria ma anche se l’operazione è riuscita non è ancora fuori pericolo. Ivan può entrare per farle visita e così le chiede scusa per tutto quello che è successo e che le ha fatto passare in queste settimane.

Viola (Barbara Clara) si prepara per il giorno della sua laurea e per farlo chiede a Damiano di occuparsi del rinfresco che terrà al Blue Valentine. Lei e il marito tornano a casa e così Viola non può far altro che pensare che il fratello non ci sarà.

[adsense]

Leo (Luciano Roman) e Adam vengono interrotti dall’arrivo di Carol (Marianna de Micheli) che così scopre che il braccio destro di Sebastian (Michele D’Anca), in realtà, è un suo scagnozzo.

In seguito, il misterioso imprenditore incontra Laura (Elisabetta Coraini) a Centovetrine e le chiede di poter organizzare il suo ricevimento di matrimonio proprio al centro commerciale. L’ex stilista torna a casa per riferirlo al marito ma i due sono sempre più convinti che quella di Carol e Leo sia solo una farsa e così decidono di accettare.

Carol, intanto, si scontra con Leo invitandolo ad essere sincero e dirle quello che vuole e soprattutto chi è veramente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.