Beautiful, trama puntata dell'1 Ottobre

beautiful puntata dell'1 ottobreLa pace in casa Spencer dura poco e proprio mentre Katie (Heather Tom)  guarda e riguarda la collana che il marito le ha regalato, quest’ultimo gioca con suo figlio almeno fino a che si avvicina all’angolo bar per bere qualcosa ma non trova il suo amato whisky.

Il magnate chiede spiegazioni alla moglie che conferma la sua intenzione di fargli mettere in pratica le promesse che ha fatto in questi giorni alla sua famiglia.

[adsense]

Per un pò non ci sarà alcol in casa e Bill (Don Diamont) farebbe meglio a rassegnarsi. A quanto pare, però, Katie causa la reazione opposta e suo marito le inveisce contro.

Infine, Bill chiama Brooke (Katherine Kelly Lang) per sfogarsi con lei ma la donna sta facendo ancora il lavaggio del cervello a Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo prende le distanze da Ridge (Ron Moss) perchè convinto di essere in lotta con quello che vorrebbe avere e quello che, invece, può avere convinto che le cose con Hope (Kimberly Matula) potrebbero non andare come lei vorrebbe.

Pam (Alley Mills) prepara due martini per Eric (John McCook) a questo punto lo stilista ha bisogno di mettere in chiaro alcune cose a cominciare dal fatto che loro sono due metà di una persona che non c’è più e che questo non significa che loro debbano sostenersi a vicenda ma devono rimettere insieme le loro vite e per farlo devono stare lontano.

La discussione, però, finisce tra le lacrime di entrambi: Stephanie è morta e non tornerà.

[adsense]

Bill vede Brooke che lo invita a pensare che l’alcol gli ha creato dei problemi in passato e che gli ha fatto fare delle cose di cui poi si è pentito ma proprio in quel momento il magnate vede dello scotch e lo beve ma subito dopo se ne pente.

Brooke pensa che Bill ne debba parlare con la sorella ma quest’ultimo è convinto che Katie (Heather Tom) non disapprovi il suo vizio di bere ma disapprovi lui e così la cognata gli promette che interverrà parlando con la sorella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.