Centovetrine, anticipazioni puntate dal 7 all'11 Ottobre

centovetrine anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobreI misteri intorno a Leo Brera (Luciano Roman) si fanno sempre più fitti soprattutto dopo l’incontro di ieri con Adam e Sebastian (Michele D’Anca) ma presto anche noi ne sapremo di più.

Carol (Marianna De Micheli) mette alle strette Leo obbligando a raccontarle il suo vero piano contro Sebastian e così scopriamo che l’uomo è il vero padre di Jacopo (Alex Belli) e che accusa il boss di avergli portato via tutto e distrutto la vita.

[adsense]

Intanto anche il giovane Castelli pensa al suo padre naturale grazie ad uno strano evento che lo coinvolge….

Nella villa in cui sta lavorando, infatti, sembra ci sia un pianoforte e che una donna misteriosa abbia suonato una melodia che ha ricordato a Jacopo il suo vero padre.

Mentre il giovane si mette alla ricerca della misteriosa donna, per Sebastian, o meglio per la sua famiglia, i problemi non finiscono qui. L’avvelenamento di Margot (Gaia Messerklinger), messo da parte in questi giorni, presto tornerà centrale visto che Laura (Elisabetta Coraini) sarà accusata del reato.

Sebastian si schiererà dalla sua parte e, a sorpresa, anche Carol lo farà ma questo non basterà: sono troppi gli indizi che portano a lei e la sua reazione non renderà la situazione più facile. Proprio quando il cerchio sta per chiudersi, Laura decide di scappare…

[adsense]

Anche per Ivan (Pietro Genuardi) le cose si mettono male quando prende la difficile decisione di far operare Oriana (Selvaggiaa Quattrini) e in quell’intervento lei morirà.

Frida (Gaia Scodellaro) è gelosa del rapporto di Cecilia (Linda Collini) con i fratelli Bauer mentre una misteriosa donna torna dal passato di Brando (Aron Marzetti), Sveva (Elena Cucci). La donna sembra nascondere qualcosa e Viola (Barbara Clara) è già pronta a difendere ciò che è suo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.