Il Segreto, trama puntata del 6 Settembre

il segreto puntata del 6 settembreTristan (Alex Gadea) prega Pepa (Megan Montaner) di rimanere lontano dal piccolo Martin e di dargli il tempo di smaltire il lutto per sua madre e suo fratello per poi provare a ricucire il loro rapporto.

Il bel soldato torna in casa e trova il suo piccolo in cucina e gli comunica che sta partendo per le Asturie per la sepoltura di sua madre ma Martin lo prega di portarlo via con sè e di non lasciarlo più.

[adsense]

Alla notizia Pepa è sconvolta e così torna in osteria a parlare con l’amica di sempre.

Anche Emilia ha qualcosa da raccontarle: gli ultimi sviluppi nel contrastato rapporto tra Sebastian e suo padre. La locandiera è molto preoccupata per la situazione e soprattutto per la salute del padre che dopo l’ultimo litigio potrebbe avere una seria ricaduta e così decide di parlarne con Alberto che però deve mentirle.

Sebastian deve affrontare i problemi al conservificio visto che gli operai ormai sono sul piede di guerra e così Donna Francisca (Maria Bouzas) interviene nuovamente usando le armi che conosce meglio: minacce e intimidazione.

Soledad comunica a Mariana che il marchese lascerà in pace Juan visto che si è concessa a lui e gli ha promesso di sposarlo.

[adsense]

La notizia giunge anche a Donna Francisca che, però, non sembra essere sollevata al pensiero che la figlia e la sua fortuna finiranno nelle mani del loco marchese.

Juan si erige a paladino degli operai nonostante le preoccupazioni della sua famiglia.

Raimundo e Alberto convincono Pepa a partire per la capitale per dare l’esame da levatrice. In serata alla locanda, Alberto va a trovare la levatrice per darle il suo in bocca al lupo e per dichiararle il suo amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.