Centovetrine, trama puntata del 6 Settembre

centovetrine puntata del 4 settembreDiana (Daniela Fazzolari) racconta gli ultimi sviluppi al marito e così gli comunica anche che non potrà più aiutarlo ad uscire di galera. Le buone notizie, però, arrivano grazie ad Ascanio (Rocco Giusti).

Il giovane ha lasciato un indirizzo a Diana e a quell’indirizzo le forze dell’ordine trovano la senza tetto che avrebbe dovuto testimoniare a suo favore e così per il tycoon le cose si mettono bene.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) può uscire dal carcere e quando Jacopo (Alex Belli) glielo comunica lui non sta più nella pelle almeno fino a che non scopre che Ascanio ha messo le mani addosso a sua figlia.

Il giovane hacker, invece, si rifugia a casa di Margot (Gaia Messerklinger) che, dopo essersela vista brutta con Carol (Marianna De Micheli), torna a  casa e viene assalita da lui.

Ascanio le chiede aiuto per lasciare il Paese e lei accetta di buon grado quando lui le propone le rivelazioni di alcune notizie in anteprima e in esclusiva.

[adsense]

Carol è perseguitata dai giornalisti mentre il padre continua a frenare la sua voglia di rivalsa. La manager è pronta a dare battaglia ai suoi rivali anche in tribunale dove intende denunciarli per diffamazione ma Corradi (Mariano Rigillo) la spinge a tenere bene in mente il quadro generale.

Brando (Aron Marzetti) capisce che la moglie ha messo mano ai suoi documenti e così decide di affrontarla ma senza molto successo. Viola (Barbara Clara) ammette che gliela farà pagare e così nella notte incontra il suo rivale per consegnargli le foto che ha fatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.