Un posto al sole, puntata del 6 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 6 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3820 del 6 settembre 2013.

Ramona torna a scontrarsi con Ornella (Marina Giulia Cavalli) proprio mentre cerca di darle consigli su come sedurre al meglio suo marito suscitando ancora una volta la gelosia della dottoressa che non vede di buon occhio il tentativo della donna di avvicinarsi al marito, conquistata dalla sua arte culinaria.

Giorgio (Stefano Davanzati) viene a sapere dei tentativi di Marina (Nina Soldano) di investire nelle imprese e pensa che centri ancora Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e non vuole il suo aiuto e le sue intromissioni nei suoi affari.

[adsense]

Angela (Claudia Ruffo) scopre uno dei pugili di Caruso in libertà dopo l’aggressione a Franco e la donna va in escandescenze per fortuna fermata da Arianna (Samanta Piccinetti).

Giulia (Marina Tagliaferri) va a trovare Franco (Peppe Zarbo) e gli consiglia di dire ad Angela tutto quello che è successo per non farla angosciare inutilmente più di quello che già è ma Boschi non sa se riuscirà a reggere ancora a lungo.

Marina cerca di far capire a Giorgio che lei intende costruire qualcosa con lui anche al livello lavorativo, qualcosa che permetta ad entrambi di lavorare insieme, mentre Ornella mette ancora in guardia Raffaele quest’ultimo continua a subire provocazioni da Max Peluso (Francesco Paolantoni).

Franco pensa di reagire al pestaggio subito da Alfonso Vitale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.