Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2013

Avuta la conferma che a provocare l’incidente di Renato e Angela è stato Vanni, Franco piomba nella sua palestra per affrontarlo in un combattimento leale, il destino, però, giocherà un brutto scherzo… La presenza di Jimmy in casa fa riemergere il desiderio di maternità in Arianna tanto da indurre Andrea a chiederle di fare un nuovo tentativo di fecondazione. Stufo di ricevere l’ennesimo rifiuto da Teresa alla sua proposta di partire per l’America, Otello attuerà un’inaspettata protesta contro la moglie.

Mentre la caduta di Vanni sembra avere delle drammatiche conseguenze, la situazione per Franco si complica improvvisamente. Andrea e Arianna prendono in custodia Jimmy, ma Manuela non sembra disposta a farsi da parte e tra le due ragazze sarà “guerra”. Continua lo sciopero della parola di Otello e Teresa imparerà a mettere da parte le sue paure per lasciar spazio a un sogno nel cassetto.

[adsense]

Mentre Serena, appena rientrata a Napoli, deve far fronte all’emergenza Jimmy, Viola capirà che non bisogna sottrarsi alla forza dei propri sentimenti… Mentre le condizioni di Vanni appaiono sempre più gravi e la posizione di Franco comincia a sembrare preoccupante, qualcosa potrebbe far rinascere in Franco una flebile speranza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.