Centovetrine, trama puntata del 30 Maggio

centovetrine del 30 maggioCarol (Marianna De Micheli) racconta ad Oriana (Selvaggia Quattrini) quello che sa di Corradi (Mariano Rigillo) riguardo alla sua situazione giudiziaria.

La donna ha capito che il padre ha fatto il doppio gioco anche con lei e che per tutto questo l’ha solo manipolata e così furiosa con lui decide di andare in commissariato ma, una volta lì, ripensa alle sue parole sul legame di sangue e così lascia perdere decidendo di seguire il suo cuore.

[adsense]

Per Corradi sono ore all’insegna dell’ansia visto che la sua vita dipenderà dalla decisione della figlia e quando una guardia arriva in ospedale è convinto di dover tornare in carcere ma non è così.

L’uomo gli riconsegna i suoi effetti personali: adesso è un uomo libero. Carol torna da lui per confidargli il suo stato d’animo ma ancora una volta è Corradi a prendere le redini e a prometterle di renderla felice.

Margot (Gaia Messerklinger) inizia a lavorare al suo nuovo caso che vede come protagonisti proprio Corradi e Carol.

Come se non bastasse la giovane deve occuparsi anche dell’articolo su Jacopo (Alex Belli) e la notizia manda su tutte le furie Laura (Elisabetta Coraini) che ancora una volta caccia dalla sua stanza da letto il marito.

Jacopo contatta la sorella che capisce, grazie ad un libro, dove si trova e così lo raggiunge per portargli dei soldi e un cellulare da usare in caso di emergenza.

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) deve affrontare anche l’abbandono di Ivan (Pietro Genuardi), troppo ferito dal comportamento del padre per continuare a restare nella Holding, e anche l’incontro con Ascanio (Rocco Giusti).

Il giovane si dice pronto a starle accanto a differenza di tutti gli altri che la stanno abbandonando ma Diana va via ancora più nervosa.

L’indomani, Margot vede Ascanio al bar di Centovetrine, il suo prossimo obiettivo sembra essere proprio lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.