Amici 2013, puntata del 30 maggio 2013: Gabry Ponte incontra i 4 finalisti

Amici 2013, puntata del 30 maggio 2013: Gabry Ponte incontra i 4 finalisti

Sabato 1° giugno va in onda la finalissima di Amici di Maria De Filippi, in questo caso solo il televoto deciderà chi vincerà questa edizione, intanto anche il dj Gabry Ponte incontra i quattro finalisti ovvero Moreno, Nicolò, Verdiana e Greta.

Nella finale i quattro finalisti si sfideranno ad elimnazione diretta, intanto Ponte convoca per primo Moreno a cui fa i complimenti per i risultati nelle vendite, è la volta poi di Nicolò unico ballerino rimasto, il ragazzo ammette di aver imparato moltissimo ma sopratutto ad affrontare le difficoltà e le sfide, a parlare con tante persone e a mettersi in discussione.

E’ il turno di Verdiana che dopo aver cantato scambia due chiacchiere con il dj, la ragazza ammette di aver vinto molte paure e molte insicurezze grazie all’esperienza nel programma.

[adsense]

Si chiude con Greta, anche lei dopo aver cantato ammette che vorrebbe tanto regalarsi un viaggetto all’estero, infine Gabry Ponte parla al videobox:

Quando Nicolò balla resto a bocca aperta: mi coinvolge tantissimo, tecnicamente è molto bravo, di lui mi colpisce come domina il palco. Verdiana ha il maggiore controllo del mezzo, un’estensione incredibile e una grandissima intensità specie se la sua squadra è in difficoltà. Greta ha il dna della star: non è sempre al top, alcune esibizioni mi lasciano a bocca aperta, in altre non la riconosco ma lei buca, vedo un’artista in uno stadio davanti a 50mila persone, ha una voce bella ed è eclettica. Moreno è la novità, ha mantenuto un livello alto, stupisce sempre e coinvolge il pubblico ogni volta, ha un grande talento che è rappresentato dal comunicare e arrivare alla gente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.