Centovetrine, trama puntata del 30 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 30 Aprile

centovetrine del 30 aprileNottata movimentata per Damiano (Jgor Barbazza) che riesce ad usare il suo istinto di poliziotto per portare in salvo Cecilia (Linda Collini) ad un passo da morte certa.

L’operazione di Polizia, dunque, riesce e Damiano porta a casa un ottimo risultato dopo il trattamento di Cecilia che, ancora una volta, è convinta che l’amico debba dire la verità.

[adsense]

L’indomani, lei lo raggiunge a casa sua per ringraziarlo come si deve e lui le chiede di non togliergli la polizia, l’unica cosa che gli è rimasta.

Serena (Sara Zanier) va a trovare la madre per dirle che Corradi (Mariano Rigillo) forse ha detto la verità. L’uomo che ha ucciso lavorava a Villa Salvini fino a qualche settimana prima dell’omicidio e ancora prima era stato denunciato per molestie. Carol, a questo punto, vede la situazione e Corradi sotto un altro punto di vista…

Quest’ultimo, intanto, viene avvicinato da Ettore (Roberto Alpi) che chiede spiegazioni sui suoi incontri con Carol mettendolo in guardia da ogni tipo di piano che possa avere in mente.

Cecilia chiede a Serena di incontrarla per parlargli di Damiano e dell’aggressione a Zanasi. Serena però non sa davvero cosa consigliarle.

[adsense]

Margot (Gaia Messerklinger) torna a Torino per occuparsi del suo Sebastian (Michele D’Anca) e la madre la segue a ruota per sostenerla ma invitandolo a non farsi del male. La giovane usa le sue amicizie per evitare che alcuni giornalisti si scaglino contro Sebastian non prima di averlo avvisato.

La conferenza stampa va bene e il tycoon sembra essere sollevato. A questo punto Margot gli chiede una seconda possibilità per il loro amore adesso che lui è libero…

Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Sevalggia Quattrini) escono a cena e lei si accorge di essere seguita. L’indomani, in carcere, arriva una foto che la spinge a pensare il peggio per Ivan….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.