Beautiful, trama puntata del 30 Aprile

Beautiful, trama puntata del 30 Aprile

beautiful trama puntata del 30 aprileMa quant’è stato bello l’incontro-scontro tra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Bill (Don Diamont)?

La nostra bella Forrester è costretta a tirarsi indietro di nuovo, spingendo il suo mollusco a fare la cosa giusta.

Liam (Scott Clifton) è ancora senza parole ed è Steffy che decide per lui chiedendogli di sposare Hope e rendere questo giorno indimenticabile per lei stampandosi un bel sorriso sul volto.

[adsense]

Steffy lascia la sua stanza in lacrime e quando arriva fuori dalla Masseria e incontra Bill lo accusa di avergli fatto del male, di aver mandato a monte il suo matrimonio con le continue intromissioni e lo “invita” ad accettare Hope così come ha fatto lei per il bene di suo figlio.

Liam si prepara alle nozze mentre Hope fa lo stesso in compagnia della madre che la aiuta a risistemarsi.

Le cose per i due giovani sembrano davvero mettersi bene e mentre Hope dice si a Ridge (Ron Moss), che le chiede ancora una volta di accompagnarla all’altare, Liam riceve la visita di Brooke (Katherine Kelly Lang) che si accerta che tutto vada per il meglio.

Tutto è pronto ma Bill deve ancora dire la sua. Il magnate raggiunge la sposa nella sua stanza per darle il benvenuto in famiglia.

[adsense]

La guerra è finita?

Sembra proprio di sì e così i cittadini di Polignano si preparano ad accompagnare gli sposi all’altare con una sorta di corteo di colori e musiche.

Liam e Hope sono all’altare mentre Deacon (Sean Kanan), dopo un lungo discorso con la segretaria di Bill, festeggia dandole un bacio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.