Centovetrine, trama puntata del 29 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 29 Aprile

centovetrine_cecilia_castelliCecilia (Linda Collini) si prepara alla sua missione sotto copertura al fianco di Damiano (Jgor Barbazza) ma al cospetto di Valerio (Sergio Troiano) fa lo sgambetto al collega annunciando che sarà lei a fare lo scambio e che lui si limiterà a seguirla e a tenerla d’occhio.

Quando Valerio va via, i due hanno un’altra discussione e Damiano la accusa di aver deciso al posto suo come una vera amica non avrebbe mai fatto.

[adsense]

La missione ha inizio e quando Cecilia, sotto le mentite spoglie di Chantal, si presenta al malavitoso per lo scambio le cose non vanno come previsto. L’uomo le chiede di seguirlo e la porta in un bosco dove tenta di perquisirla quando Cecilia reagisce puntandogli la pistola contro, un altro uomo arriva alle sue spalle augurandole buonanotte…

Damiano, intanto, annuncia a Valerio di aver perso il contatto con Cecilia…

Ivan (Pietro Geanurdi) incontra Ettore (Roberto Alpi) e gli chiede di cercare di uscire dal carcere ora che anche Jacopo (Alex Belli) è finito nei guai. Prima di andare via, però, gli comunica anche dello strano legame tra Carol (Marianna De Micheli) e Corradi (Mariano Rigillo) e del quadro che ha recuperato per suo conto.

[adsense]

Jacopo entra in carcere mentre Diana (Daniela Fazzolari) affronta Ascanio (Rocco Giusti) lasciando intendere che sospetta di lui e che troverà presto il bastardo che ha incastrato suo marito. Lui la prega di non lasciarsi guidare dalla rabbia per poi sbagliare…

Serena (Sara Zanier) si gode i suoi primi acquisti da futura mamma e si ritrova alla piazzetta di Centovetrine dove Carmen (Emanuela Tittocchia) la raggiunge per farle gli auguri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.