Beautiful, trama puntata del 29 Aprile

Beautiful, trama puntata del 29 Aprile

beautiful del 29 aprileSta per finire un mese davvero straziante.

Hope (Kimberly Matula) ormai è arrivata ad un alto livello di insopportabilità e non solo agli occhi di Bill (Don Diamont).

La giovane continua a schiamazzare e a ribadire quant’è felice di aver ritrovato suo padre (un vero e proprio estraneo) senza pensare al fatto che l’amore della sua vita era sull’altare ad aspettarla.

[adsense]

Ancora una volta Liam (Scott Clifton) è in balia delle sue parole, quasi incapace di dire la sua e mandarla all’altro paese. Tutto è cambiato. Queste sono le uniche parole che entrambi sanno dire anche se con significato diverso, ma quello di Liam qual’è?

Hope chiede a Liam di diventare suo marito come previsto magari spostando la location delle nozze e dandosi una rinfrescata prima ma lui cerca di opporsi ma senza successo. Cosa è successo a Liam?

Quando Hope lo lascia solo per andare a rimettersi in tiro, ecco uscire fuori Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ancora una volta in lacrime e ancora una volta alle prese con una falsa speranza. I due si guardano, tristi e affranti ma cosa avranno combinato in queste ore, in quella stanza?

[adsense]

Bill aspetta suo figlio al jet ma senza avere successo e così mentre la sua segretaria continua a chiedergli di far vivere a suo figlio la sua vita, Ridge (Ron Moss) pensa che dietro l’arrivo di Deacon (Sean Kanan) ci sia proprio il magnate nonostante il parere contrario della moglie.

I due si ritrovano fuori dalla masseria, e così Ridge chiede spiegazioni a Bill: ammetterà le sue colpe?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.