Beautiful, trama puntata del 12 Aprile

Beautiful, trama puntata del 12 Aprile

beautiful del 13 aprileOggi l’attesa è tutta dedicata alla decisione di Steffy (Jacqueline McInnes Woods): partirà oppure no per l’Italia?

Bill (Don Diamont) continua a spingerla a reagire e a non mollare. Potrebbe succedere di tutto in Italia e lei potrebbe perdersi un momento importante con Liam (Scott Clifton).

Lui potrebbe avere bisogno di lei in caso Hope (Kimberly Matula) esca nuovamente dai binari.

[adsense]

A quanto pare, queste ultime parole hanno convinto Steffy che esce in fretta e in furia dal suo ufficio proprio per recarsi in aeroporto.

Si stanno preparando alla partenza anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) che prima di uscire alla volta dell’aeroporto, ricevono la visita di Katie (Heather Tom) che dice loro che non partirà per l’Italia a causa della sua gravidanza. Katie chiede a Brooke di fare gli auguri agli sposi e poi raggiunge il marito in ufficio per salutarlo.

Bill si sta preparando alla partenza ma prima deve convincere il direttore del carcere a lasciare libero Deacon (Sean Kanan): prima di andare in Italia, infatti, passerà da Genoa City per portarlo con sè.

[adsense]

Brooke e Ridge raggiungono i ragazzi a bordo del jet per la partenza e una volta lì scoprono che Hope ha chiesto a Steffy di essere la sua damigella. Proprio mentre parlano di lei, ecco arrivare la bella Forrester.

La giovane è pronta a questo nuovo viaggio per tentare di ricominciare chiudendo un importante capitolo ma Brooke la guarda con sospetto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.