Centovetrine, trama puntata del 12 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 12 Aprile

centovetrine del 6 marzoEttore (Roberto Alpi) dovrà passare in carcere i prossimi 20 anni e Corradi (Mariano Rigillo) coglie la palla al balzo per ricordarglielo spiegandogli anche che lui ha fatto lo stesso errore ma che si è molto pentito.

Con gli anni, anche l’anima si atrofizza in carcere e lui sarebbe disposto ad uccidere altre 10 persone se questo gli permettesse di tornare indietro nel tempo e riavere la sua libertà.

[adsense]

Oriana (Selvaggia Quattrini) incontra il boss per comunicargli di aver respinto la sua domanda di scarcerazione anticipata. La decisione toccava a lei e ha deciso di dire no visto i trascorsi del boss in carcere.

Corradi non prende bene la notizia e minaccia la direttrice che subito dopo riceve una visita da Ettore (Roberto Alpi) che la prega di vivere la sua vita e di non rinchiudersi in ufficio per paura di vivere.

Corradi pensa ad un piano per uscire di prigione e così sguinzaglia i suoi uomini alla ricerca di dettagli sulla sua vita per riuscire ad averla in pugno.

Viola (Barbara Clara) incontra il padre al wine bar per proporgli del vino per il suo matrimonio ma il discorso si sposta sul tradimento e sulla situazione che sta vivendo con Brando (Aron Marzetti). Mentre il boss torna a casa e affronta Laura (Elisabetta Coraini) piena di dubbi su lui e la sua “relazione” con Margot (Gaia Messerklinger), la figlia esce a cena con Brando.

Al wine bar, però, ci sono anche Serena (Sara Zanier) e la madre e questo infastidisce non poco la bella Viola. All’uscita dal locale, lei e Brando (Aron Marzetti) devono soccorrere proprio Serena che accusa delle fitte alla pancia.

[adsense]

Una volta in ospedale, Brando mette da parte Viola per dedicarsi a Serena e al loro bambino. E’ sempre lui che si offre di entrare in ambulatorio per assistere all’ecografia del bambino, proprio in questa occasione i due sentono il battito del loro piccolo e possono tirare un sospiro di sollievo!

Viola, fuori dalla porta, continua a pensare agli ultimi eventi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.