Un posto al sole, puntata dell'11 aprile 2013

Un posto al sole, puntata dell'11 aprile 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3724 dell’11 aprile 2013.

Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) non smettono di farsi ripicche e dispetti e dopo l’ennesima delusione ricevuta dal cognato, Raffaele ha un malore ma per fortuna nulla di serio nel frattempo Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Niko (Luca Turco) stanchi di vederli litigare fanno finta di litigare a loro volta e cosi i due si rendono conto di stare esagerando e fanno la pace ma quanto durerà?

Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) sono sempre più uniti e cosi la Giordano medita una decisione drastica: rassegnare le dimissioni dalle imprese mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) decide di accettare il ruolo di amministratore delegato e cosi lavorare a stretto contatto con Roberto.

[adsense]

Angela (Claudia Ruffo) cerca di scoprire di cosa stessero parlando Genny e Caruso ma il ragazzo non le dice nulla, la donna non sa se parlarne o meno con Franco ma Genny alla fine accetta di prendere parte a incontri clandestini per un facile guadagno.

Roberto assiste ad uno sfogo di Greta nei confronti di Gloria e cosi consegna un assegno a quest’ultima incitandola a lasciare Napoli per sempre ma Gloria si vendicherà?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.