Arrow, trama episodi 1×03 e 1×04 del 18 Marzo

Arrow, trama episodi 1×03 e 1×04 del 18 Marzo

arrow 1x04E fu così che anche il nostro eroe, che continua a tenere incollati allo schermo fino a 4 milioni di telespettatori, si accorge di non poter essere in grado di fare tutto da solo. L’arrivo sulla scena di Deadshot rovina i piani di Oliver (Stephen Amell) prono a colpire un altro nome presente sulla sua lista.

Proprio mentre Oliver cerca di spingere il suo obiettivo a redimersi, ecco arrivare Deadshot che uccide l’uomo e colpisce Oliver con un proiettile avvelenato. Il nostro eroe riesce a non morire grazie a delle particolari erbe provenienti dall’isola.

[adsense]

Al suo risveglio, Oliver torna a casa e scopre che la sorella è finita nuovamente dei guai e così invita la madre a fare la madre magari mettendola in “castigo”.

Seguendo i suoi indizi, Oliver scopre che l’assassino in questione è Deadshot almeno così lo chiama l’Interpol perchè non sbaglia un colpo e uando scopre che colpirà nel palazzo della Borsa decide di chiedere aiuto al detective Lance consegniandogli il computer che è riuscito a recuperare e di coprire la zona troppo ampia solo per lui.

Il Dective lo prende in parola e decide di aiutarlo salvando la vita Walter mentre Oliver riesce ad uccidere il killer e portare in salvo la sua guardia del corpo, Diggle, portandolo al suo rifugio e svelandogli la sua doppia identità.

Con una serie di flashback, scopriamo che Oliver sull’isola è finito nelle mani di Yao Fei che gli ha insegnato come sopravvivere e forse anche come vivere…

Nell’episodio 1×04 “Uomo innocente“:

Diggle si rifiuta di diventare il braccio destro di Oliver e così si dimette dal suo ruolo di guardia del corpo. Oliver, però, non si arrende e così continua a incontrarlo per raccontargli le sue intenzioni e dell’agenda con i nomi indicati dal padre. Presto, però, arriva un nuovo urgente “caso” per il nostro Hood, ovvero quello di Peter Declan.

L’uomo è finito nel braccio della morte per l’omicidio della moglie ma è stata solo colpa di Jason Brodeur e dei suoi loschi affari. Il nostro eroe, questa volta, chiede aiuto a Laurel ma le cose per loro si mettono male.

[adsense]

Non solo la documentazione trovata non serve per riaprire il caso ma la pena di morte per Peter viene anticipata e così Oliver tenta di portare via lui e Laurel dal carcere ma perde il controllo quando vede lei in pericolo e finisce quasi per uccidere un uomo.

Laurel capisce che l’eroe non è altro che un killer e si scusa con suo padre sotto lo sguardo attento di Oliver che rimane ferito dalle sue parole.

Walter, intanto, scopre che la moglie ha fatto un investimento fittizio solo per acquistare un magazzino in città dove nasconde lo yatch del marito.

Un flashback ci riporta sull’isola a quando Oliver ha ucciso un uccellino per sopravvivere ed è stato costretto a mettere da parte i suoi sentimenti.

Nel finale, Dig si reca da Oliver per dire sì alla sua proposta ma il detective Lance irrompe in casa per arrestare il giovane Queen.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.