“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni quinta puntata del 24 Marzo

“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni quinta puntata del 24 Marzo

Prosegue con ottimi ascolti, seppur leggermente in calo, l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella quarta puntata andata in onda domenica 17 Marzo ha ottenuto 5.873.000 di spettatori (20,07% di share) nel primo episodio intitolato “La falsaria involontaria“, e 5.353.000 di spettatori (22,30% di share) nel secondo episodio intitolato “I Martini non si arrendono”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 24 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, composta dai due episodi “Amore a prima vista” e “Sensi di colpa” (per l’anteprima video della quinta puntata potete cliccare qui).

  • Nel primo episodio, intitolato “Amore a prima vista“: In casa Martini inizia la “spendind review“. Melina (Beatrice Fazi), credendo che vogliano licenziarla, cerca di rendersi il più utile possibile, ma Dante (Gabriele Cirilli) “corrompe” i bambini affinchè la facciano affaticare il meno possibile. Il cuore di Ave (Emanuela Grimalda), intanto, torna a battere: la veneta, infatti, si incontra e scontra più volte con un uomo affascinante con cui instaura un feeling immediato, fino a quando scopre che si tratta di un ufficiale dela Guardia di Finanza, impegnato in un’indagine su un traffico di falsi abiti vintage. Annuccia (Eleonora Cadeddu), invece, non smette di pensare ad Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), e quando scopre che fa il tatuatore va nel suo negozio decisa a farsi fare un tatuaggio…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Sensi di colpa“: Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) torna a Roma, ma le bugie cominciano a insospettire Maria (Margot Sikabonyi) che immagina una relazione tra il fidanzato e Antonia (Carolina Di Domenico). Maria sfoga tutto il suo dolore e la sua frustazione su Roberto (Alessandro Tersigni), che si mostra una spalla molto valida. Bianca (Francesca Cavallin), intanto, scopre che madre è sparita e si sfoga quindi con Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) per l’inaffidabilità che la genitrice dimostra ancora una volta. Alla fine, però, la cioccolataia si trova costretta a rivalutare i suoi sentimenti. Nel frattempo, Tiziano Corradi (Francesco Foti) si avvale della consulenza del dottor Martini (Giulio Scarpati) e scopre di avere un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell’operazione, malgrado Lele e i colleghi cerchino in tutti i modi di nascondere le visite clandestine, Corradi scopre tutto e licenzia Lele, entrando subito dopo in arresto cardiaco…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.