Maria De Filippi contro malpensanti ed accuse di plagio: "Non siate imbecilli per una volta!"

defi

Cercate di non essere imbecilli per una volta“: è lo sfogo di una Maria De Filippi rammaricata ma allo stesso tempo inviperita, durante la puntata odierna di Amici, contro chi l’accusa di aver copiato il meccanismo del nuovo serale da altri talent. “Ieri hanno telefonato a Luca Zanforlin chiedendogli se il suo allontanamento fosse dovuto a una litigata con me: lo trovo così piccolo, così stupido… Ora mi dicono che qualcuno sostiene che abbiamo copiato: Amici va avanti da dodici edizioni e le squadre ci sono da sempre. Perchè dobbiamo essere sempre malpensanti? Perchè non possiamo abituarci anche a pensare positivo, non solo il negativo?“.

Non è nuova a questi sfoghi in diretta la madrina di Canale 5. L’anno scorso sempre ad Amici si scagliò contro i ragazzi per il loro interessamento alla visibilità più che agli insegnamenti. Una battaglia che porta avanti anche nel salotto di Uomini e Donne e che l’altro giorno ha conosciuto un nuovo capitolo, quando la conduttrice, difendendo la buona fede di una ragazza, si è arrabbiata con il pubblico parlante che l’accusava di aver raccontato le disgrazie della sua vita davanti alle telecamere solamente per avere un briciolo di considerazione in più.

[adsense]

Maria è trasparente. Preferisce dire quello che pensa direttamente davanti alle telecamere anche se questo può scontentare una parte di pubblico. Ma sa anche che questo la rende più umana di molte altre sue colleghe. Sincerità, verità, trasparenza: doti che oggi sono sempre più difficili da trovare nel mondo dell’apparenza. Ecco perchè i suoi fan la amano ancora di più quando scoppia e si arrabbia in diretta, a prescindere dal contenuto dei suoi sfoghi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.