Tempesta d'amore, anticipazioni dal 18 al 23 marzo 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 17 al 23 marzo 2013

Michael è interessato all’operazione di Marlene e cerca di scoprire i risultati. Durante la notte la Schweitzer è protagonista di un incubo nel quale anche sono presenti anche sua madre Natascha e una donna a lei ignota. Alfons discute con Hildegard a causa del licenziamento. Werner propone a Sonnbichler di tornare a lavorare al Furstenhof nonostante il parere contrario di Doris.

Natascha spiega a Marlene che il sogno che la ragazza ha avuto durante la notte è frutto degli effetti degli antidolorifici. La ragazza è di diverso avviso e con l’aiuto di Mandy lascia l’ospedale mettendo in serie difficoltà la madre. Mentre Xaver partecipa alla mezza maratona indetta dal Furstenhof, Martin realizza che Kira si è innamorata di lui. Charlotte è alle prese con l’organizzazione dell’evento di beneficenza: sorgono infatti delle complicazioni e dal momento che manca un pianista, Michael consiglia alla Saalfeld di ingaggiare Natascha.

[adsense]

Andrè è in allerta quando scopre che la critica gastronomica Sabrina Gorres si trova al Furstenhof. L’uomo cerca di farle scrivere un buon articolo sulla sua cucina e la sua missione va in porto: non solo Sabrina scrive un’ottima recensione ma sembra avere un debole per Konopka! L’uomo inizia ad avere strani sospetti… Marlene torna a parlare con Natascha a proposito del sogno e la donna si convince di essere la responsabile dell’incidente della figlia. Alla fine tra le due torna a splendere il sereno. Xaver è entusiasta di aver vinto un viaggio per il Canada. Steindle vorrebbe festeggiare con Kira che tuttavia pensa ancora all’uomo dei suoi sogni.

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.