Beautiful, trama puntata del 15 Febbraio

beautiful del 15 febbraioGiornata di ritorni a Beautiful dove Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis) ci regalano un nuovo momento comedy.

Le due tornano dalle rispettive sorelle alla Forrester per ottenere un posto di lavoro anche se le motivazioni che le spingono ad agire sono diverse.

Donna torna dalla sorella dopo l’addio a Nick (Jack Wagner) e così le chiede una mano per ricominciare a vivere forse proprio cercando un lavoro che la occupi.

Con gli uomini è stata un pò sfortunata ma forse tornando a lavoro potrà tornare a sorridere. 

[adsense]

Quest’ultima, infatti, chiede ancora scusa alla sorella ma poi la prega di ridarle il suo posto all’interno dell’azienda e con esso un’altra possibilità che questa volta non sprecherà.

Ed ecco un nuovo scontro con le due rivali di sempre che si ritrovano insieme alla stessa scrivania e iniziano a litigare. Pam ha una soluzione: dividere in due la scrivania per lavorare insieme ma ognuno al loro posto.

Intanto, Hope (Kimberly Matula) si sveglia contenta e sollevata e anche quando vede le nuove cose che si dicono su di lei sul web sembra tranquilla. La giovane si reca dalla sua terapeuta per una nuova seduta e solo alla fine, toccando il tema delle nuove pillole, scopre che la dottoressa non le ha fatto una nuova ricetta.

A Malibù, intanto, Liam (Scott Clifton) si prepara ad andare al lavoro ma viene raggiunto da Amber (Adrienne Frantz) che si annuncia come migliore amica di Hope.

Amber dice a Liam che Hope non solo l’ha perdonata ma che le ha raccontato molte cose della sua vita privata. Il giovane Spencer in un primo momento non ci crede e così tenta di cacciarla in malo modo dicendole che lui e la sua fidanzata hanno passato una bella serata insieme. Amber continua a insistere sul far controllare Hope ad un dottore e magari farle fare delle analisi….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.