Un posto al sole, puntata del 28 gennaio 2013

Un posto al sole, puntata del 28 gennaio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3671 del 28 gennaio 2013.

Mentre Franco (Peppe Devenuto) e Andrea (Davide Devenuto) concordano su come tenere fuori dalle indagini su De Maio per aiutare Michele (Alberto Rossi) i loro familiari, Gloria (Valeria Cavalli) già pregusta il suo ritorno a Napoli e la sua nuova vita tra gli agi e le ricchezze di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): altro che donna sola e affranta!

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono uniti più che mai e la dottoressa cerca di dimenticare per come può il corteggiamento serrato di Peluso (Francesco Paolantoni).

La notizia del ritorno di Greta manda subito in subbuglio mezzo palazzo Palladini e sopratutto Teresa (Carmen Scivittaro) costretta da subito a fare lo straordinario per adeguarsi ai vizi della signora Fournier intanto Arianna (Samanta Piccinetti) si accorge che qualcosa non va dagli sguardi di Andrea e Franco ma i due riescono a raccontarle una storiellina su due piedi.

[adsense]

Ornella si ritrova a dover fronteggiare Peluso anche in ospedale: la donna gli ribadisce che è tutto frutto della sua fantasia ma sembra tutto inutile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.