Days, il nuovo progetto di Flavio Parenti per il web: qualcuno lo ha definito il nuovo Lost italiano

Days, il nuovo progetto di Flavio Parenti per il web: qualcuno lo ha definito il nuovo Lost italiano

Flavio Parenti (qui la nostra intervista) oltre ad essere un bravo attore di fiction da tempo si sta cimentando in interessantissimi e innovativi progetti per il web, vedi qui la webserie BymysideDays è il nuovo progetto di cui vogliamo parlarvi oggi, da seguire e tenere d’occhio, gli autori amano definirlo un crossomovie ovvero la possibilità di seguire la serie attraverso un solo personaggio rispetto ad un altro, ogni episodio racconta un pò di trama di circa 4 minuti attraverso un personaggio, poi un altro e cosi via allo spettatore l’onere e l’onore di scegliere quale personaggio seguire, cosi la serie diventa interattiva prendendo spunto direttamente dai videogiochi, clicchi, guardi e poi scegli chi seguire.

I protagonisti da seguire sono quattro: Jon, Momma, Emile, Miyrta. I quattro si trovano in un mondo post-apocalittico dove il sistema è imploso su se stesso. C’è chi vaga in giro per la campagna in cerca di benzina, chi si è chiuso in un castello-bunker, chi prepara una fuga verso non si sa dove e chi è alle prese con problemi personali.

[adsense]

Le vicende di ogni personaggio durano circa 35-40 minuti narrate in circa 10 episodi e può essere seguito utilizzando anche diverse combinazioni: un progetto nuovo, ambizioso e trascinante che rischia davvero di diventare un tormentone appositamente su web ad uso e consumo di Youtube. Siete già curiosi? E quindi eccovi un pò di contributi video per farvi capire meglio di cosa si sta parlando.

httpv://youtu.be/7SobBVmrkhI

httpv://youtu.be/kfuwHC13dNE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.