Centovetrine, trama puntata del 14 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 14 Dicembre

Nuovi problemi per Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) per il piacere di Margot (Gaia Messerklinger).

La giovane si trova alla villa per preparare un catering mentre Laura scopre che Valerio (Sergio Troiano) ha scritto un romanzo che potrebbe essere pubblicato dalla casa editrice del boss.

[adsense]

Valerio non ha intenzione di pubblicare con la casa editrice di Sebastian visto i loro trascorsi e così la donna accetta di rescindere il contratto ma questo fa infuriare Sebastian.

Quest’ultimo, dopo un litigio con la compagna, decide di lasciarla sola alla villa per accompagnare Margot a casa. Prima, però, i due finiscono al Wine bar a bere qualcosa e a parlare del rapporto tra Sebastian e Laura.

La lunga notte di Ettore (Roberto Alpi) non finisce molto presto. Il tycoon fa l’amore con la sua Maddalena (Annamaria Malipiero) per tutta la notte mentre Ivan (Pietro Genuardi) lo aspetta a casa sua per dirgli la verità sulla sua “socia”. Ettore chiede a Maddalena spiegazioni sulla sua decisione di concedersi a lui nuovamente ma la donna alza nuovamente un muro pregandolo di lasciare casa sua ma la serata finisce diversamente.

Ettore resta a dormire da Maddalena che, intanto, sogna l’atto finale della sua vendetta. Rimorsi e rimpianti? Questo è il momento di decidere se andare avanti o fermarsi…..cosa farà?

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) si preparano al giorno più bello della loro vita proprio mentre sull’isola, Damiano (Jgor Barbazza) ha un malore: una ferita sul fianco gli causa un dolore atroce, c’è un’infezione in atto.

Carol (Marianna De Micheli) decide di riservare a Yuri (Andrea Bullano) una morte lenta e dolorosa, lasciandolo a morire di fame e di sete, aspettando che la morte se lo porti via mentre lei andrà al matrimonio dell’anno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.