Beautiful, trama puntata del 14 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 14 Dicembre

Ed eccoci di nuovo al fine settimana mentre la situazione a L.A. non è cambiata per niente.

Liam (Scott Clifton) porta una tisana ad Hope (Kimberly Matula), ormai fuori controllo, per cercare di convincerla che lui la ama e che in sei mesi non cambierà niente.

Hope sembra tornare a sorridere e così i due decidono di andare a mangiare fuori.

[adsense]

Stessa decisione al piano di sotto dove Steffy (Jacqueline McInnes Woods) spinge Rick (Jacob Young) a portarla fuori per cenare e bere qualcosa con la “speranza” che qualcosa possa cambiare.

I 4, manco a dirlo, si ritrovano al Bikini. Steffy e Liam si accorgono subito della loro presenza e così succede all’altra coppia.

Appena Rick si allontana per prendere due birre, Liam si avvicina e si scusa con Steffy per quello che suo cognato (o presunto tale) ha fatto.

Steffy si accorge che Liam è geloso ma quando Rick torna gli chiede di andare via. Solo in quel momento il giovane rampollo si accorge di quanto la sua ex stia soffrendo e così la abbraccia teneramente proprio sotto gli occhi preoccupati e turbati di Liam.

[adsense]

Intanto, alla Forrester, Stephanie (Susan Flannery) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano come due vecchie amiche anche se l’argomento è sempre lo stesso: Steffy-Liam-Hope.

Le loro visioni sul triangolo amoroso sono diverse ed entrambe sperano che le ragazze non soffrano molto in questi mesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.