Un posto al sole, puntata del 7 dicembre 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3635 del 7 dicembre 2012.

Al Caffè Vulcano la lite tra i ragazzi della palestra per poco non coinvolge anche Silvia (Luisa Amatucci) per fortuna interviene Genny (Gennaro Mirto) e di Franco (Peppe Zarbo) che riesce a mettere in fuga il malvivente ma a provocarlo sono stati proprio Genny e Ugo (Raffaele Imparato) o meglio Genny ha difeso l’amico perchè preso in giro per la sua altezza.

Otello (Lucio Allocca) convinto che Rossetti sia appassionato di moto come lui cerca di nuovo di aprire un varco nel suo superiore per far si che possa rimetterlo a lavorare in strada ma la nuova gaffe è dietro l’angolo:scoprirà presto che Rossetti detesta le motociclette e cosi Otello ancora una volta ottiene l’effetto contrario perchè Rossetti ama le biciclette non le moto.

[adsense]

Micaela (Cristiana Dell’Anna) è preoccupata per la gravidanza visto che ha deciso di tenere il bambino, cosi Serena (Miriam Candurro) sempre matura e responsabile si prende cura di lei mentre Manuela e Tommaso (Michele Cesari) se la spassano in giro tra birre e moto.

Raffaele (Patrizio Rispo) propone ad Otello di riprovare con Rossetti appassionandosi alla bicicletta cosi potrà riprovare ancora una volta a farselo amico, funzionerà stavolta?

Tommaso e Manuela hanno un brutto incidente con la moto e vengono ricoverati in ospedale…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.