Fiction: "L'isola": anticipazioni prima puntata del 2 Dicembre

Fiction: "L'isola": anticipazioni prima puntata del 2 Dicembre

Questa sera, domenica 2 Dicembre, andrà in onda su RaiUno la prima puntata della fiction “L’isola“, che nasce come spin-off della serie televisiva “Gente di mare“. Composta da dodici puntate, della durata di 100 minuti l’uno, “L’isola” ha per protagonisti gli uomini della Guardia Costiera (vedi qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda domani sera, lunedì 3 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

“L’isola”: Anticipazioni prima puntata.

Tara Riva (Blanca Romero), primo comandante della Guardia Costiera dell’isola d’Elba, si sposa con Luca Bottai (Marco Foschi), geologo marino a capo di una multinazionale specializzata in ricerche sullo sfruttamento delle energie alternative.

I due coniugi sono in partenza per la Tunisia, ma un attentato, che provoca la caduta di un aereo, trattiene Tara all’Elba.

In seguito, si scopre che l’attentato era stato organizzato dalla Energysealine di Leopold Amery (Andrea Giordana), la stessa società per cui lavora Luca.

[adsense]

Nel disastro aereo rimane vittima anche la madre di Adriano Liberato (Simone Montedoro), un latitante accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso…

L’isola – Promo prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.