Beautiful, trama puntata del 26 Novembre

Beautiful, trama puntata del 26 Novembre

Bill (Don Diamont) fa visita al figlio per cercare di chiarire le cose ma senza molto successo.

I due finiscono nuovamente per discutere visto che Bill non sembra essere molto propenso a lasciare via libera al figlio che continuerà a sentirsi oppresso.

Problemi di comunicazione?

[adsense]

Così sembra, almeno fino a che Liam (Scott Clifton) non gli chiede di essere chiaro e di parlare con il cuore in mano senza paure e senza secondi fine. A questo punto, Bill spiega a suo figlio di essere cresciuto senza sapere com’è un padre e come questo si comporta e così tenta di fare del suo meglio cercando di proteggerlo.

Liam si lascia commuovere dalla storia di suo padre ma non ha più intenzione di farsi raggirare e così mette in chiaro il fatto che non sà se riuscirà a perdonarlo.

Alla Forrester, intanto, Hope (Kimberly Matula) cerca una spiegazione per il comportamento di Bill ma poi chiede alla zia Katie (Heather Tom) di dirle quali sono le sue intenzioni nei confronti di suo marito, lo perdonerà?

[adsense]

Ai piani alti, invece, Ridge (Ron Moss) scopre, con sua grande sorpresa, che i modelli di Amber (Adrienne Frantz) non solo vanno bene ma hanno venduto più dei suoi.

La notizia rende tutti contenti, tutti tranne Ridge che non ama molto la presenza di Amber nelle file della Forrester e quindi chiede a Rick (Jacob Young) di rinunciare a lei.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.