Centovetrine, anticipazioni puntate dal 12 al 16 Novembre

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 12 al 16 Novembre

Le cose a Centovetrine si fanno sempre più intricate e quando la verità che riguarda Jacopo (Alex Belli) verrà a galla le cose prenderanno una brutta piega.

Anche Ivan (Pietro Genuardi), Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) adesso sanno la verità sul giovane rampollo di casa Castelli e tutti e tre hanno qualcosa da recriminare.

[adsense]

Ivan arriva addirittura allo scontro fisico con Jacopo ma Ettore riesce a fermare in tempo i due (ancora una volta). Le cose si complicano all’interno della holding e mentre Carol va a letto con Yuri (Andrea Bullano), Maddalena (Annamaria Malipiero) è sempre più in balia dei suoi sentimenti tant’è che la chiromante le predice il futuro dicendole che presto potrebbe cedere alla passione con il tycoon.

Serena (Sara Zanier) continua la sua discesa agli inferi e così decide di vendere le sue azioni della Holding Ferri per mettersi in affari con Zanasi (Renato Raimo).

La sua decisione la porta ad uno scontro con la madre che cerca in tutti i modi di riportare in carreggiata Serena ma senza successo.

Serena è sempre più combattuta ma quando si trova con Brando (Aron Marzetti) lo bacia.

[adsense]

Le Copycat rapiscono Margot (Gaia Messerklinger) e così Cecilia (Linda Collini) è costretta a partecipare ad una rapina che la metterà faccia a faccia con Thomas (Brando Giorgi).

Sebastian decide di dire si alle idee di Margot e non solo valuta l’acquisto della squadra di basket ma dice sì alla sua proposta di diventare la sua personale addetta stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.