Beautiful, trama puntata dell'8 Novembre

Beautiful, trama puntata dell'8 Novembre

Nuova puntata solita storia. A Los Angeles non c’è mai nessuno tranquillo e così questa volta tocca nuovamente a Ridge (Ron Moss) “sedare” la rivolta di uno dei suoi fratelli.

Questa è la volta di Rick (Jacob Young) che, dopo aver presentato i suoi disegni al padre, adesso deve affrontare le ire del fratellastro.

[adsense]

Ridge è colpito dai disegni di Rick/Amber (Adrienne Frantz) ma non ha intenzione di produrli: lui sa che non sono i suoi. Ridge invita il piccolo Rick a recarsi altrove e presentare i suoi disegni alla Jackie M visto che lui non ha intenzione di produrli. Eric (John McCook) ha intenzione di prendere le parti di suo figlio e così decide che i modelli devono entrare in produzione giocando il tutto per tutto.

Ridge alla fine accetta le condizioni di suo padre e si complimenta con Rick per essere arrivato in serie A.

Nell’ufficio di quest’ultimo, intanto, Amber è in fibrillazione e soprattutto aspetta Rick per avere notizie riguardo ai disegni e quando quest’ultimo arriva le da la notizia che Ridge ha ceduto e che i loro modelli vanno in produzione.

A Malibù, intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang)  continua a chiedere a Liam (Scott Clifton) di lasciare sua moglie per stare con Hope (Kimberly Matula) ma lui la caccia in malo modo. Proprio mentre lei sta andando via ecco arrivare Katie (Heather Tom).

[adsense]

Le due confabulano da sole in soggiorno e pensano a come siano provvidenziali gli “incidenti” quando Liam e Hope sono ad un passo dallo stare insieme.

In camera da letto, intanto, Steffy chiede a Liam di non andare via e restare con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.