Centovetrine, trama puntata dell'8 Novembre

Centovetrine, trama puntata dell'8 Novembre

Cecilia (Linda Collini) finisce nuovamente nei guai e dopo i volantini viene assalita dai giornalisti che vogliono avere una sua dichiarazione riguardo all’accusa di assassina che le hanno rivolto.

Cecilia ammette di pensare sempre alla morte di Esmeralda anche se conferma di aver agito per legittima difesa.

[adsense]

Come se non bastasse, quando rimane sola in ufficio, riceve la visita di Margot (Gaia Messerklinger) che minaccia la poliziotta per avere un’esclusiva da pubblicare. Cecilia, però, non si lascia minacciare e caccia in malo modo la giovane.

Una volta a casa continua a studiare il caso ma quando arriva Thomas (Brando Giorgi) può finalmente pensare ad altro. L’uomo, infatti, le confida di aver distrutto al sua famiglia denunciando la moglie e facendola finire in galera.

Carol (Marianna De Micheli) invita Yuri (Andrea Bullano) a casa sua per una cena e prima di tornare a casa va a fare visita ad Ettore (Roberto Alpi). A quest’ultimo, la manager dà la sua benedizione per la fusione con la Circus ammettendo di avere un secondo fine ma senza specificare quale.

Serena (Sara Zanier) sta male perchè è il compleanno di Damiano (Jgor Barbazza) e mentre lui festeggia sull’isola con Viola (Barbara Clara) lei raggiunge la barca. La giovane, dopo aver rivolto qualche parola al suo defunto marito, da fuoco alla barca e poi raggiunge Zanasi per proporgli un accordo: diventare soci nella gestione di una famosa SPA.

 [adsense]

Nel finale possiamo assistere alla bella cena organizzata da Carol per convincere Yuri ad aiutarla. Il dopo cena, però, sembra molto più interessante visto che la manager vorrebbe conquistare la fiducia dell’aitante braccio destro di Maddalena sotto le lenzuola…

Anche lui sembra voglia fare lo stesso e, così, si avvicina alla donna e la bacia con passione!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.