Beautiful, trama puntata del 9 Ottobre

Questa finestrella sta per chiudersi….

Attento Liam (Scott Clifton) il tempo sta per scadere ed è arrivato il momento di scegliere tra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

Le due hanno un nuovo scontro o quasi, visto che durante una riunione, Steffy conferma la sua presenza alla Festa di Natale dei Forrester proprio per far vedere quanto è felice con suo marito. Hope sorride alle affermazioni della giovane ma non può fare molto visto che il suo ex continua a stare con lei.

Thomas (Adam Gregory), intanto, si prepara ad una fuga in un resort di lusso proprio con Hope. I due partiranno?

Sembra proprio di sì visto che Liam, anche spinto da Rick, non sembra voler lasciare la moglie, o magari non vuole farlo proprio per le vacanze di Natale. Liam e Hope si vedono e la giovane conferma la sua intenzione di guardare avanti e dimenticarlo per sempre e una volta andata via, Rick rincara la dose “invitando” il giovane rampollo a lasciare la moglie dopo le vacanze di Natale.

[adsense]

A casa Marone, intanto, Pam (Alley Mills) si traveste da elfo di Babbo Natale per vendicarsi di Donna (Jennifer Gareis). Una volta rientrata a casa, la donna fa prima cadere la sua nemesi e poi le versa addosso una sorta di zuppa.

Donna saluta tutti e va a casa e così i Marone scoprono che l’elfo era proprio Pam, convinta che Nick (Jack Wagner) sia in balia della giovane Logan.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.