"I Cesaroni", Matteo Branciamore lascia la serie?

La quinta stagione de I Cesaroni è partita discretamente in termini di ascolti, certo siamo lontani dai fasti di un tempo ma resta comunque un appuntamento fisso e imperdibile per molti, intanto dopo l’abbandono della serie di Alessandra Mastronardi prossimamente anche un altro “pilastro” tra i giovani del cast che sono praticamente cresciuti con la serie potrebbe abbandonare la fiction, si tratta di Matteo Branciamore anche se è una notizia ancora da confermare, Matteo ne parla al settimanale Oggi:

“Non lo so ancora, sto valutando! Quando ho cominciato avevo 24 anni, ora ne ho 30. E voglio dimostrare a me stesso che posso cimentarmi in altri ruoli. Ho appena finito di girare in una coproduzione Rai. Il film è Barabba, il protagonista è Billy Zane. Io sono Giuda… e dire che con Marco Cesaroni non c’entra proprio niente.”

[adsense]

Ovviamente i fans di Branciamore saranno in subbuglio per questa notizia anche se non sicura, di certo la serie rischia molto se lui dovesse lasciare, prossimamente ne sapremo senz’altro di più.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.