"Caruso – La voce dell'amore": anticipazioni prima puntata del 23 Settembre

Questa sera, domenica 23 Settembre, andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della nuova fiction “Caruso – La voce dell’amore“, miniserie televisiva in due puntate con Gianluca Terranova e Vanessa Incontrada incentrata sulla storia di Enrico Caruso, il celebre tenore italiano.

Un grande artista che, apprezzato e amato dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo per il suo grande carisma e per la sua inconfondibile voce, ha affascinato, e continua ad affascinare, generazioni intere.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda domani, lunedì 24 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Caruso – La voce dell’amore”: Anticipazioni prima puntata.

Napoli, fine ‘800. Enrico Caruso (Gianluca Terranova) lavora in una fonderia, ma ha una grande passione: il canto, infatti sogna di diventare un famoso tenore.

Caruso coltiva questa sua passione esibendosi, la sera, nelle osterie della città. In una di queste serate, viene notato da un insegnante di canto, il maestro Vergine (Antonio Milo), che lo “arruola” nella sua classe e gli propone un provino per l’opera lirica “La bohème“.

[adsense]

Caruso viene scelto come sostituto del protagonista, e quando quest’ultimo si ammala, ha l’occasione di debuttare accanto al soprano Ada Giachetti (Vanessa incontrada), con cui scoppia una bruciante passione.

L’opera ha un successo clamoroso e per Caruso rappresenta l’inizio di una brillante carriera, che lo porta ad esibirsi fin negli Stati Uniti, dove diventa una stella…

httpv://www.youtube.com/watch?v=TF6cLn2RJF4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.