Beautiful, trama puntata del 12 Luglio

Beautiful, trama puntata del 12 Luglio

Un giorno di ordinaria follia a Beautiful dove Hope (Kimberly Matula) sembra essersi buttata alle spalle il suo essere fragile e lagnosa per diventare una donna alla ricerca del suo uomo, pronta a tutto pur di riaverlo con sè.

La giovane è nell’ufficio di Bill (Don Diamont) e continua a discutere con lui riguardo al suo rapporto con Liam (Scott Clifton).

[adsense]

Hope non ha intenzione di mollare anche se la foto di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è ormai ovunque. La giovane scopre che i piccioncini sono a bordo dell’aereo privato di Bill e che sono diretti verso una località segreta che solo il magnate conosce.

Mentre i due discutono arriva Katie (Heather Tom) che dopo aver ascoltato sua nipote resta sola con il marito e lo accusa di aver macchinato tutto.

Alla Forrester, intanto, Ridge (Ron Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono dell’accaduto seduti a tavolino e mentre le donne se ne dicono di tutti i colori, lo stilista si limita a fare l’arbitro…come al solito!

Steffy chiama la madre e la avvisa del viaggio improvviso anche se ancora non ne conosce la meta e subito dopo arriva Hope.

[adsense]

Quest’ultima informa la madre che non ha intenzione di mollare e troverà Liam mentre quest’ultimo e la sua nuova fidanzata fanno scale nella bella città di Aspen in Colorado…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.