Beautiful, trama puntata del 11 Giugno

Beautiful, trama puntata del 11 Giugno

Niente da fare per Liam (Scott Clifton) che non riesce a convincere la fidanzata a rimanere in città abbandonando il suo viaggio per Parigi.

Nonostante la passione e il trasporto che si sta creando tra i due, Hope (Kimberly Matula) mette un freno ai desideri del fidanzato e poi gli comunica che lei partirà e che per fare sesso dovranno aspettare la prima notte di nozze.

[adsense]

Detto questo la giovane va via per raggiungere l’aeroporto mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) parla degli ultimi sviluppi del triangolo proprio con il fratello che vedremo presto molto “attivo” nella storia e non solo…

Steffy è convinta che la situazione per Liam sia insostenibile e dopo aver parlato con suo fratello raggiunge il giovane a Malibù e lo prega di rivedere il suo coinvolgimento con Hope visto che il problema non si risolverà con il matrimonio.

Le sorelle Logan si incontrano e parlano della mancata notte di sesso di Hope e Liam e così si preoccupano per il fatto che la giovane sta per partire e che, sicuramente, Steffy non starà a guardare. Katie (Heather Tom), così, suggerisce alle altre che dovranno tenere sotto controllo la giovane.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede ad Eric (John McCook) di annullare il viaggio di Hope ma lui dice che non è possibile. La donna, allora, raggiunge la figlia sull’aereo per metterla in guardia ma Hope si fida del suo rapporto e di Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.