Centovetrine, trama puntata del l'11 Giugno

Centovetrine, trama puntata del l'11 Giugno

Diana (Daniela Fazzolari) guarda Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) e Stella ballare e subito dopo si avvicina al giovane rampollo con il quale finisce per litigare.

Lui sostiene che la sua sia gelosia mentre lei si affanna a negare attaccandolo per via della sua onnipresenza.

[adsense]

Dopo la discussione, Jacopo decide di finire la sua serata in compagnia di Stella lasciando Diana a marinare nella sua gelosia.

Diana alla fine cede e si lascia andare alla bella serata in compagnia di Jacopo e Stella ma proprio sul più bello, i tre vengono raggiunti a Centovetrine da Ivan (Pietro Genuardi). L’uomo è tornato per dare la possibilità a Diana di chiarirsi ma non è felice di trovarla a Centovetrine in compagnia di Jacopo.

Cecilia (Linda Collini) comunica ai fratelli Salano che la loro situazione è ormai risolta. Mentre Cristiano può tornare libero dopo le dichiarazioni di Sebastian (Michele D’Anca), Brando (Aron Marzetti) non deve più preoccuparsi nemmeno per l’incendio a Serralunga dopo le dichiarazioni di Laura (Elisabetta Coraini).

I fratelli rimangono da soli e finiscono per discutere ancora visto che, nonostante le scuse di Cristiano, Brando è convinto che la sua vita senza di lui sarebbe stata migliore.

Serena (Sara Zanier) e Cecilia, invece, sembrano aver ritrovato un equilibrio e così l’avvocato consiglia a Brando di fare lo stesso con suo fratello.

[adsense]

Sebastian ha un chiarimento con Matilda (GIusi Cataldo) con la quale sembra riavvicinarsi molto e, in seguito riceve la visita di Laura (Elisabetta Coraini).

L’ex stilista si scusa ancora con lui e lo prega di affidarsi alle sue cure. Sebastian sembra porre alcune resistenze ma alla fine si lascia andare e si alza dal letto facendo alcuni passi con le prorie gambe. In quel momento di gioia ed euforia, il boss bacia la sua donna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.