Centovetrine, trama puntata del 30 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 30 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) continua le sue indagini sulla morte di Adriano (Luca Capuano) e dopo aver fatto criptare il suo computer, inizia una sera di “interrogatori” con le persone che aveva contattato recentemente.

[adsense]

Le persone si alternano nella redazione di Cento ma Carol scopre poco o niente da tutti loro. Ettore (Roberto Alpi) la invita ad usare prudenza in queste sue ricerche ma la donna lo caccia via sottolineando il fatto che non vuole collaborare con lui almeno fino a quando scoprirà il suo coinvolgimento nella vicenda.

Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) incontra la madre con la quale parla dei progressi di suo padre e di come sia incredibile quello che lei faccia per lui nonostante tutto. Matilda (Giusi Cataldo) spiega a suo figlio che tra due persone che hanno un figlio c’è sempre un legame importante.

Il pensiero del giovane vola subito a Diana (Daniela Fazzolari) che, intanto, riesce a far sciogliere Ivan (Pietro Genuardi) che ammette di amarla e che non ha intenzione di farla andare da nessuna parte. Mentre i due fanno l’amore Ettore convoca Jacopo.

Ettore parla con lui di Diana e Ivan e del fatto che lui voglia dividerli. Il tycoon è pronto a tutto per tenere il giovane lontano da loro minacciandolo di cacciarlo nuovamente dalla holding se non starà lontano da sua figlia.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti) è sconvolto alla notizia che la sua innocenza sarà provata solo quando suo fratello sarà incriminato ma Serena (Sara Zanier) lo invita a non mollare proprio ora che è arrivato al traguardo. Cecilia (Linda Collini), intanto, ringrazia Damiano (Jgor Barbazza) per non averla lasciata compiere un terribile sbaglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.