Beautiful, trama puntata del 30 Maggio

Beautiful, trama puntata del 30 Maggio

Una grande giornata per la Forrester e non per i vari inciuci e pettegolezzi ma perchè, almeno ogni tanto, assistiamo ad una nuova sfilata che sicuramente ci riserverà alcune sorprese.

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) sta cercando di rimanere concentrata proprio in vista della sfilata che segnerà il lancio della sua linea nel mondo della moda e sarà proprio lei ad indossare il vestito di punta.

La giovane, dietro le quinte, osserva Liam (Scott Clifton) e l’accoglienza che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e i suoi genitori gli hanno riservato.

Hope sa che ora lui è il loro eroe ma lei non è disposta a rinunciare ai propri ideali nemmeno per Liam o per colpa di Steffy.

Liam resta solo con Ridge (Ron Moss) e gli comunica che quello che è successo con Steffy non cambierà le cose tra lei e Hope. Lei è la sua donna e ci sarà sempre per lei e Ridge è felice di questo. Subito dopo, il giovane arriva dietro le quinte per dare forza alla fidanzata e per farle una domanda che però dovrà rimandare.

[adsense]

La sfilata inizia e gli addetti stampa sembrano esserne entuasiasti. Anche il discorso di Hope sui valori e l’amor proprio ha un grande riscontro tra i presenti (tranne Steffy) ma proprio nel momento clou, con l’abito di punta in passerella, Liam propone ad Hope di sposarlo!

Ecco il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=oPchpn3F9Sk

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.