Centovetrine, anticipazioni puntate dal 4 all'8 Giugno

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 4 all'8 Giugno

Una settimana all’insegna delle novità e dei colpi di scena a Centovetrine che, lo ricordo, dal 9 Luglio potrebbe già andare in pausa per l’estate. La prossima settimana assisteremo all’inizio del crollo di Ivan (Pietro Genuardi) e della rinascita di Sebastian (Michele D’Anca) e le sorprese non mancheranno.

[adsense]

Il terreno sotto i piedi di Ivan potrebbe presto cedere e non solo a causa di Diana (Daniela Fazzolari). A quanto pare le cose tra i due potrebbero momentaneamente sistemarsi e all’orizzonte potrebbe profilarsi una nuova idea di famiglia amorevole ma le cose potrebbero non essere così. Presto Ivan subirà un vero e proprio tracollo ancora una volta a causa di Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) che lo spingerà verso un affare poco sicuro che si tufferà nuovamente nell’alcol con conseguenze disastrose per lui e per Diana.

Sebastian, intanto, è ormai sulla via della guarigione e sono tante le sorprese (brutte sorprese) che il boss riserverà alla sua fedele Laura (Elisabetta Coraini). L’uomo confermerà l’innocenza di Brando e non solo. Laura si troverà davanti un uomo diverso che non vorrà più averla al suo fianco e presto dovrà fare i conti anche con questo…

Per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) arriva il momento del riavvicinamento soprattutto quando l’imprenditore tornerà libero. Le porte del carcere, intanto, si apriranno per suo fratello Cristiano che la polizia ha trovato e arrestato.

Anche le cose tra Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) sembrano sulla via giusta per sistemarsi ma non si può dire lo stesso per Matilda (Giusi Cataldo) ed Ettore (Roberto Alpi) che presto si divideranno definitivamente (tra qualche settimana assisteremo anche all’addio di Matilda a Torino).

[adsense]

Il tycoon, intanto, si lascia convincere da Carol (Marianna De Micheli) a seguirlo nella sua impresa e presto i due si troveranno seriamente in pericolo e anche Ettore avrà la conferma che qualcuno vuole farlo fuori…Ma chi? C’è davvero l’avvocato Kobe dietro tutto questo o altre persone? Lo scopriremo presto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.