Le Tre Rose di Eva, anticipazioni e promo puntata del 30 Maggio

Le Tre Rose di Eva, anticipazioni e promo puntata del 30 Maggio

Il cerchio si stringe e in questa nona puntata della fiction di Canale 5, Le tre Rose di Eva, un nuovo sospettato potrebbe essere escluso dalla lista.

[adsense]

Alessandro (Roberto Farnesi) ed Aurora (Anna Safroncik) continuano le ricerche nel passato dei loro genitori e l’atteggiamento di Eva (Barbara De Rossi) lascia pensare che sia proprio lei l’assassina di Luca Monforte. Anche i sospetti di Alessandro, prima, e quelli di Aurora, poi, si concentrano su di lei e questo li porterà a scoprire altri pezzi di questo intricato puzzle. Alessandro incontra di nascosto proprio Eva che gli da alcuni documenti importanti.

Sarà proprio lei la colpevole? Pensiamo proprio di no, o almeno speriamo di no per la fiction che si concluderebbe in maniera davvero banale.

Intanto, Edoardo (Luca Capuano) continua ad agire nell’ombra per vendicarsi di suo fratello e lo fa con l’aiuto di Ruggero (Luca Ward). Edoardo cerca di aprire la società di famiglia a Camerana estromettendo Alessandro.

[adsense]

Alla fine le cose non andranno come devono visto che tutto si tramuterà in una trappola proprio ai danni del giovane Monforte. Solo Tessa potrebbe fermare Ruggero ma metterà da parte il suo “amore malato” per lui? Aurora, delusa da Alessandro, finirà davvero per lasciare Villalba?

Lo scopriremo tra poche ore….

QUI il promo della nona puntata in onda questa sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.