Chuck, trama ultimi tre episodi della quarta stagione

Addio Chuck, almeno per ora. La programmazione su Italia Uno cambia ancora e così dopo aver assistito all’ultimo imperdibile episodio della quarta stagione della famosa serie, da lunedì Italia Uno manderà nuovamente in onda la seconda stagione.

Gli appassionati, attrezzati con Mediaset Premium, potranno seguire gli episodi della quinta e ultima stagione della serie così come faremo noi di MagSeriesUsa. Prima di passare oltre, però, vediamo cosa è successo negli ultimi episodi della quarta stagione in cui abbiamo scoperto il progetto “Agente X” e anche la sua identità….

Nell’episodio 4×22 “Chuck Vs L’agente X”: E’ arrivo il momento clou che anticipa le nozze: addio al celibato e al nubilato. Mentre i ragazzi seguono Devon in quella che dovrebbe essere Las Vegas ma che poi si rivela una sorta di campo di addestramento (Las Vecas), Sarah si ritrova nell’appartamento di Ellie circondata da ragazze e da alcuni spogliarellisti….

Le cose però non vanno come devono e presto i ragazzi si accorgeranno di essere seguiti da un gruppo di mercenari pronti ad ucciderli per entrare in possesso del computer di Orion che Devon ha preso per sbaglio. I ragazzi riescono a risolvere la questione e riportare a casa il pc ma una volta tornati al Castello si troveranno davanti ad una scoperta impressionante.

[adsense]

I ragazzi aprono il pc e scoprono che il misterioso Agente X non è Chuck ma uno scienziato amico di Orion che ora è diventato lo spietato Alexei Volkoff.

Nell’episodio 4×23 “Chuck Vs gli ultimi dettagli“: Mary Bartowski finisce nelle mani di Vivian mentre cerca di recuperare il pericoloso Norseman e così Sarah e Chuck devono correre in suo aiuto e delegare gli ultimi preparativi del matrimonio ai loro amici. Sarah deve occuparsi del video per Sarah e chiede aiuto a Morgan che a sua volta delega i Jeffster che fanno davvero un lavoro orribile!

Chuck riesce a portare in salvo sua madre e a risolvere i contrasti anche tra lei e la sua futura moglie ma a quanto pare non finisce qui. Proprio durante la cena di prova del matrimonio, Chuck riceve una telefonata da un numero protetto: è Vivian. La giovane non è felice di come siano andate le cose e così avvisa Chuck che presto qualcuno di coloro che ama sarà colpito. Lei pensa che il bersaglio sia proprio la madre ma in realtà è Sarah che cade tra le sue braccia in fin di vita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ib-Z0bp6vWc

Nell’episodio 4×24 “Chuck Vs Decker“:

Chuck decide di salvare Sarah e per fare questo è pronto a tutto anche mettersi contro la CIA e, in particolare, contro uno dei suoi migliori agenti, Clyde Decker. Per fare questo Chuck ha bisogno dell’antidoto e quindi di Alexei Volkoff ma tutto gli rema contro. Decker riesce ad arrestarlo e a portargli via l’intersect ma Chuck non si arrende e così raggiunge Alexei, anche lui ormai privo di intersect. Lo scienziato però riesce a ricordare il possibile antidoto al Norseman che però non aiuto molto Sarah.

[adsense]

Quando l’unica possibilità è quella di andare in Russia alle industrie Volkoff per recuperare l’Iridio 6, Chuck dovrà presentarsi davanti a Vivian come un nerd qualunque e chiedere il suo aiuto. Chuck le dona la possibilità di avere una nuova vita insieme a suo padre grazie a due nuove identità e in cambio lui ottiene l’antidoto e riesce a salvare Sarah nonostante Decker e i suoi uomini. Chuck, infatti, minaccia di far finire sui giornali la storia dell’intersect e di Alexei Wolkoff in cambio dell’immunità per lui e i suoi amici.

Chuck e Sarah possono finalmente convolare a nozze mentre l’operazione Bartwoski viene dichiarata conclusa e quindi il team è fuori dalla CIA. Una volta in auto, i due neo sposini trovano un regalo della famiglia Volkoff, scappata all’estero con nuove identità segrete: 877.000.000 di dollari. I due usano il denaro per comprare il Buy-More e nuove risorse militari per un’agenzia di spie freelance mentre Morgan, involontariamente, scarica l’intersect nella sua testa!

httpv://www.youtube.com/watch?v=WkAanvtJsb4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.