“L’olimpiade nascosta”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 28 Maggio

“L’olimpiade nascosta”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 28 Maggio

Ieri sera, domenica 27 Maggio, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “L’olimpiade nascosta“, che ha ottenuto 4.072.000 di spettatori (17,63% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 28 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“L’olimpiade nascosta”: Anticipazioni seconda puntata.

Mario (Alessandro Roja) ha trovato un bambino ebreo, Joel, e lo ha affidato a Kasia (Cristiana Capotondi), una ragazza polacca. Ma il piccolo viene scoperto e finisce in un campo di concentramento con lei.

Intanto, si organizza il piano di Alex (Gary Lewis), che vuole organizzare delle olimpiadi simboliche, alle quali i nazisti pensano di dare rilievo propagandistico facendo partecipare alcuni atleti tedeschi.

[adsense]

Anche Mario e Vittorio (Andrea Bosca) sono coinvolti nelle gare, ma il vero scopo dei prigionieri è quello di riuscire a distrarre i loro aguzzini nel tentativo di fare fuggire dal campo quante più persone possibile…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.