Pretty Little Liars, trama episodi 2×17 e 2×18

Pretty Little Liars, trama episodi 2×17 e 2×18

Siamo ormai agli sgoccioli di questa seconda stagione di Pretty Little Liars. In attesa di vedere la premiere della terza stagione, in onda tra qualche giorno negli Usa, ecco cosa è successo negli ultimi episodi in onda su Mya.

Nell’episodio 2×17 “Proteggi chi ami“: Novità importanti per le nostre piccole bugiarde che, visionando un video preso dal telefonino di A, scoprono la famosa bambola di Alison e i messaggi che lei nascondeva al suo interno (ricordate l’episodio prequel di Halloween?).

Le ragazze adesso sanno che anche allora A. mandava dei messaggi alla loro “leader” e questo le manda ancora di più nel panico.

Hanna (Ashley Benson) vorrebbe tirare fuori dai guai Caleb ma lui non molla per non lasciare la fidanzata nei guai. Intanto la giovane esce con Mona, in crisi dopo la rottura con Noel, ma quando arrivano in un ristorante trovano quest’ultimo in compagnia di Jenna.

Aria (Lucy Hale), intanto, grazie all’aiuto di Holden non perde le speranze di poter incontrate il suo Ezra e così, dopo decine di messaggi, e un appuntamento, andato quasi a vuoto, ecco che i due possono finalmente rivedersi.

[adsense]

Spencer (Troian Bellisario) è preoccupata per Toby visto che A le ha mandato un messaggio nel quale si vedono loro due che si baciano. Subito dopo scopre che il giovane è finito in ospedale dopo una caduta da un’impalcatura e così decide di lasciarlo definitivamente mandando Emily (Shay Mitchell) a dirgli che c’è un’altra persona e così Toby va via definitivamente. Le ragazze vedono un altro video con cui scoprono che con quella ripresa, Ian ha incastrato Garrett e Jenna mentre qualcuno sale le scale. Nel finale vediamo A guardare le foto delle ragazze e dei loro ragazzi e brucia quelle di Aria ed Ezra e quella di Toby e Spencer.

Nell’episodio 2×18 “Un bacio prima di mentire”:

Le ragazze continuano ad avvalersi dell’aiuto di Caleb all’insaputa di Hanna che capisce che le amiche le stanno nascondendo qualcosa. In uno dei video scoprono l’esistenza di un documento falso in cui Alison è mora e ha un altro nome.

Il rapporto tra Emily e Maya va a gonfie vele e quando la madre torna dal Messico, la nostra nuotatrice decide di organizzare un’uscita per tre. La cena non va molto bene soprattutto perchè Maya non perde occasione di parlare del campo e della sua “pazza” vita da reclusa. L’indomani, però, Maya si accorge di aver sbagliato e si fa perdonare organizzando un incontro romantico con tanto di luci ed effetti “speciali”.

Aria continua ad uscire con Holden o almeno finge di farlo ma un suo appuntamento con Ezra salta. Mentre lei esce realmente con Holden e scopre uno strano livido su un fianco, il bel professore scopre di aver avuto un prestigioso posto di lavoro lontano dalla città prorpio grazie all’intervento di Byron.

Hanna, invece, deve preparsi a condividere la sua scuola e la sua città con Kate, la figliastra di suo padre, ma le cose non vanno come dovrebbero. Spencer scopre di aver già visto la giovane e capisce che era molto amica di sua sorella e che un anno in campeggio aveva avuto un inconveniente a causa di un’allergia e così minaccia di dire tutto se non lascia in pace Hanna. Presto però la giovane si vendicherà diffondendo una sua foto nuda negli spogliatoi usando il telefono di Hanna che finisce nei guai.

[adsense]

Quest’ultima scopre anche che le sue amiche e il suo fidanzato stanno agendo alle spalle e quando riceve una nuova minaccia di A. decide di parlare chiaramente con Caleb confidandogli che la madre ha rubato dei soldi dalla banca. Caleb, a questo punto, decide di affrontare Jenna, ritenuta la responsabile di tutto, ma al suo posto ha uno scontro con Garrett che lo manda via minacciosamente. Spencer e Hanna si chiariscono e quest’ultima ammette di aver visto una volta Ali mora nei panni di un’altra persona. Seguendo questa pista e trovando un vecchio romanzo scoprono una ricevuta utile per ritirare un pacco proprio a nome della donna mora che Ali “impersonava”. Nel finale vediamo A rubare la pistola dal cassetto del padre di Spencer.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.