Beautiful, trama puntata del 22 maggio

Beautiful, trama puntata del 22 maggio

Un leone ferito che si lecca le ferite…questo sembra oggi Steffy (Jacqueline McInnes Woods). La giovane deve affrontare ancora una volta le critiche di Hope (Kimberly Matula) che la accusa di voler continuare una stupida faida con la famiglia Logan.

[adsense]

Steffy non ha la forza di andare avanti ma non intende mollare la sua lotta contro lei e sua madre, ree di averle portato via suo padre. Dopo aver detto questo la caccia via ma subito dopo riceve la visita di Ridge (Ron Moss).

L’uomo è lì per abbracciare sua figlia e darle forza per cercare di andare avanti ma lei in questo momento vuole solo essere abbracciata. La giovane chiede a suo padre di non giudicarla e di non dirle te lo avevo detto ma Ridge la abbraccia forte a sè cercando di concolarla e proteggerla.

Bill (Don Diamont), intanto, spiega quello che è accaduto a Liam (Scott Clifton) e poi gli chiede di restituire a Steffy la sua chiave del loft.

In seguito, il magnate riceve la visita di Ridge che cerca di capire quello che è accaduto. Bill ammette di essere sempre stato sincero con Steffy ma alla fine ha dovuto fare una scelta facendo soffrire una delle due. Bill si paragona proprio a Ridge e al suo triangolo amoroso e poi accusa Ridge di aver distrutto la vita di sua figlia.

[adsense]

A quel punto Ridge gli da un pugno spingendo Bill sull’orlo di una reazione fuori misura. Hope, intanto, torna a casa e dice alla madre che Steffy sta soffrendo molto e questo renderà la sua lotta contro le Logan ancora più aspra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.