Centovetrine, trama puntata del 22 Maggio

Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) e Diana (Daniela Fazzolari) si baciano in piazzetta con passione ma subito dopo il discorso sembra non cambiare. Diana è convinta di aver fatto la scelta giusta anche se Jacopo pensa il contrario.

[adsense]

Diana ribadisce il fatto che lei con Ivan è felice e che loro sono troppo egoisti per sperare di creare insieme una famiglia e voler bene ad un bambino mentre Ivan (Pietro Genuardi) sarà un padre eccezionale.

Diana e il suo compagno tornano a casa e lui capisce di averla trascurata un pò e si scusa mentre Jacopo trova Kobe ad aspettarlo. La loro collaborazione comincia così…

Serena (Sara Zanier) riesce a far calmare Damiano (Jgor Barbazza) che preferisce lo stesso mettere le manette al latitante. Brando convince Damiano ad aiutarlo spiegandogli la sua teoria e questo rende felice anche Serena.

L’indomani, Damiano si mette al lavoro su Brando molto presto e si troverà costretto anche a dribblare le continue domande di Cecilia (Linda Collini) convinta che le indagini siano terminate. Serena va a fare visita a Viola e le consegna una lettera di Brando che le da il suo sostegno anche riguardo all’intervento di Sebastian (Michele D’Anca).

Viola decide di far operare suo padre e lo comunica anche a Laura (Elisabetta Coraini) che non sembra essere molto convinta.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) inizia le sue indagini cominciando proprio dal gioielliere sardo che avrebbe venduto un gioiello ad Adriano. Carol vuole sapere da lui chi ha ucciso Adriano e chi c’è dietro la messa in scena della sua dichiarazione alla Polizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.