#ByMySide festeggia il primo traguardo di visualizzazioni con la OST non ufficiale

Questa sera, alle 23:00, sarà online sul canale youtube il quinto episodio dei dieci previsti della prima stagione di #ByMySide la webserie diretta, prodotta e interpretata da Flavio Parenti.

Un inizio del quale la No Names Production, con il regista Parenti ed il co-autore Pier Luigi Pasino, non può che essere felice ed orgogliosa: lo scorso fine settimana infatti è stato superato il traguardo delle 100.000 visualizzazioni del canale ufficiale mentre il quarto episodio della serie entrava tra i primi posti della classifica “più visti della settimana” di YouTube per la categoria “Film ed Animazione“.

Per festeggiare le prime 100.000 views, sveliamo il nome dei protagonisti della quarta traccia della colonna sonora ufficiale:dopo Agent PazzHate BossMistaman e Dj Shocca, partecipano con un proprio brano una delle band indipendenti italiane più apprezzate: i SICK TAMBURO di Gian Maria Accusani già leader dei Prozac+ con i quali, dalla metà degli anni ’90, ha introdotto il suono punk nel pop italiano sull’onda di successi di airplay come Pastiglie, Acida e Luca.

[adsense]

Il brano scelto è “e so che sai che un giorno” ed è estratto da “A.I.U.T.O.” ( La Tempesta Dischi – 2011), loro ultimo disco che ruota attorno al conflitto, interno all’uomo, tra il procurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto. Il videoclip della canzone (meravigliosa l’affinità di spirito e poesia con #ByMySide) è stato girato da Stefano Poletti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Jb_iZMMXRZg

Lo staff di #ByMySide, in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), realizzerà anche una colonna sonora non ufficiale a cui potranno partecipare tutti gli artisti emergenti ispirati dalla sinossi, dalle immagini e dall’anima della web serie.

Basterà “vivere il mondo #ByMySide, lasciarsi ispirare, registrare il proprio brano e spedirlo via email a info@treid.it.  Le canzoni verranno ascoltate e selezionate dallo staff della web serie e dalla RedLed Records.

Tutti i brani scelti verranno pubblicati sul nostro sito ufficiale e distribuiti in download gratuito, da giugno in poi, insieme alla Soundtrack ufficiale!

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.