Le Tre Rose di Eva, Trama e link streaming puntata del 25 Aprile

Le Tre Rose di Eva, Trama e link streaming puntata del 25 Aprile

La sempre più coinvolgente fiction di canale 5 continua a tenere incollati i suoi fans alla televisione anche se non riesce a battere la Champion’s League. Nella puntata di ieri sera, la quarta, è andato in onda il matrimonio di Alessandro (Roberto Farnesi) e la sua Viola ( Victoria Larchenko) per l’infelicità di Aurora (Anna Safroncik) che fino all’ultimo ha sperato in un ripensamento da parte del suo unico amore…

Effettivamente le cose tra i due sembrano aver preso una piega differente soprattutto dopo che Alessandro ritrova il biglietto che gli aveva lasciato Angela (Sara D’Amario): “Tuo fratello è stato ucciso, Aurora è la prossima”.

Putroppo nessuno lo aiuta a trovare una certa verità dietro al biglietto a cominciare dal Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini), che lo liquida come uno scherzo, e per finire con Leonardo Kraus che chiude la questione spingendo il giovane a credere che la morte del fratello è stata solo a causa di un tragico incidente.

[adsense]

Anche il maresciallo chiude con lo stesso esito le indagini ma Alessandro si confida con il fratello Edoardo (Luca Capuano) che inizia a sospettare che in realtà si tratti di un omicidio e che Aurora sia innocente e non colpevole della morte del padre.

A questo punto Alessandro incontra Aurora per metterla in guardia del pericolo ma presto i due finiranno per essere travolti dalla passione. Questo fa credere ad Aurora che le cose possano cambiare tra loro e lo stesso pensiero viene a Ruggero Camerana (Luca Ward) che a conoscenza del loro incontro lo mostra anche alla figlia.

Viola però decide di non mollare la presa ed è disposta ancora a sposare Alessandro nonostante le pressioni del padre, convinta che il fidanzato abbia scelto lei nonostante i suoi sentimenti per la Taviani. L’indomani, Aurora si sveglia felice e si prepara per il suo appuntamento con Alessandro e lo stesso fa Viola che si dirige verso l’altare anche se lo sposo non è ancora arrivato.

Alla fine, Alessandro si presenta alla cerimonia e sposa Viola e solo quando sente il suono delle campane, Aurora capisce tutto e corre a casa sua dove si rinchiude in camera a piangere per tutto il giorno.

Alessandro e Viola si sposano ma nemmeno Ruggero ne è felice e così va via di corsa dopo la cerimonia seguito da Tessa Taviani (Giorgia Wurth). L’uomo decide di fare sesso con lei usando la violenza e così quando la giovane lascia la sua casa sconvolta, incontra Bruno (Francesco Arca) che decide di portarla via con sè.

[adsense]

Intanto la famiglia Monforte riceve altre brutte notizie che questa volta riguardano Matteo partito per una missione in Afghanistan con l’Aeronautica. L’elicottero di Matteo è stato colpito e il giovane Monforte risulta disperso e così tutti sono disperati. La madre di Alessandro incolpa lui della sorte del fratello visto che lo ha spinto verso la carriera militare mentre Edoardo lascia definitivamente Laura (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) perchè innamorato di Aurora e così la incontra per chiederle scusa di tutto il male che le ha fatto.

Quest’ultima si dedica a Primaluce e proprio mentre è in cantina trova una vecchia foto di Monsignor Kraus che, intanto, fa visita a Conti che tiene sotto sequestro la moglie Angela. La donna tenta nuovamente di scappare ma i due la riportano in casa ma prima Angela riesce a strappare al sacerdote la croce durante la collutazione…

QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.