Un posto al sole: puntata 3468 del 4 aprile 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3468 del 4 aprile 2012:

Povera Serena (Miriam Candurro) che si è imbattuta in Filippo (Michelangelo Tommaso) l’uomo dei suoi sogni ma a parte le classiche presentazioni sembra proprio che Sartori non la guardi e consideri come lei desidera e poi c’è Tommaso di mezzo.

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a tramare alle spalle di Greta (Cristina D’Alberto) e in questa vendetta è ancora incluso anche Ferdinando (Marco Bonini) a cui chiede di aiutarla a far sparire Greta dalla vita di Ferri in cambio di una bella somma di denaro.

Guido (Germano Bellavia) guarda il programma di Virgilio (Gino Rivieccio) e durante il programma arriva una telefonata di donna Lucia che si mette a parlare del figlio e di come lui la tratta mentre nel frattempo Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca) guardando alcune foto scoprono la madre di Guido e Virgilio insieme alla festa di Carnevale e temono ci sia una strana tresca tra i due.

[adsense]

Guido decide di affrontare la madre chiedendole spiegazioni sul suo comportamento e la sua complicità con Virgilio ma la donna nega ogni cosa e cerca di evitarlo.

Ferdinando si reca da Marina chiedendo qualche spiegazione in più circa la sua proposta ma la donna non si lascia ingannare e non gli dice nulla di più ma alla fine lui accetta il lavoro pur non conoscendo i particolari.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.